MESSICO

Lavoriamo in questo Paese per aiutare, in particolare i giovani, ad affrontare e risolvere i problemi che li affliggono come la violenza, la disoccupazione e la mancanza di opportunità nella società.

Per questo a Campeche, uno dei 31 Stati Messicani, stiamo costruendo una struttura che possa accogliere ed aiutare uomini, donne e i tanti giovani in difficoltà.

Il progetto - Costruzione di un centro giovanile

PROGETTO REALIZZATO

Padre Sebastian, ha voluto un centro per dare un punto di riferimento a migliaia di giovani spesso provenienti da situazioni familiari e sociali difficili.

Localita':

Campeche

Settore:

Socio-culturale

Beneficiari:

5.000 giovani della regione di Campeche

Obiettivo:

Re-integrare nella società i giovani in difficoltà, fornendo assistenza spirituale e psicologica 24 ore al giorno.

Attivita':

Costruzione del centro giovanile, identificazione del personale professionale e realizzazione di un piano strategico.