Pergamena Solidale della Fondazione SOFIA

La pergamena solidale è un pensiero originale che può accompagnare o sostituire la tradizionale bomboniera. L’acquisto delle pergamene solidali di Fondazione SOFIA sostiene le opere missionarie dei Padri e Fratelli salvatoriani nel mondo.

Pergamena Solidale

Puoi personalizzare sia il contenuto che la dimensione della pergamena solidale.
Un esempio di cosa possiamo realizzare con il tuo contributo. Il valore della donazione per 25 pergamene solidali, ad esempio, permette ad una donna in Congo di poter partorire con parto cesareo salvando così la sua vita e quella del suo bambino. Il valore di 100 pergamene solidali garantirà ad un bambino di strada di Caracas un anno di permanenza e protezione nelle case famiglia dei Salvatoriani.
Donazione Suggerita

3.50 €

Con l'acquisto delle pergamene solidali trasformerai il tuo momento felice in un aiuto concreto per lo studio, le cure mediche, la protezione e l’assistenza per un bambino in uno dei paesi in cui i Missionari Salvatoriani lavorano.

Ordina Ora Telefonicamente allo 06 686 29 202

oppure scrivici all'indirizzo bomboniere@fondazionesofia.org