Il 5 per 1000 a Fondazione SOFIA per i progetti dei Missionari Salvatoriani!

Vuoi donare il tuo 5 per MILLE a una fondazione che lavora per migliorare le condizioni di vita di chi ha più bisogno di aiuto? L'associazione ONLUS Fondazione SOFIA, ha bisogno del tuo aiuto per sostenere i progetti dei missionari Salvatoriani.

Donare il 5 per MILLE alle ONLUS è un gesto che non costa nulla perché nel caso in cui non indicherai alcun beneficiario nelle tua dichiarazione dei redditi, quella porzione del tuo gettito fiscale verrà incamerata dallo Stato.

Per donare il 5 per MILLE alla ONLUS Fondazione SOFIA è sufficiente scrivere il codice fiscale 97659930586 dell'associazione e mettere la propria firma su “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale” nella propria dichiarazione dei redditi.

Le donazioni 5 per mille e ai progetti della Fondazione SOFIA possono valere tanto:

Il 5x1000 su un reddito di 30.000€ vale circa 40€
L'equivalente di un parto sicuro per una mamma e di 5 anni di vaccinazioni per il suo bambino a Ntita.

NON COSTA NULLA, BASTA LA FIRMA!
(clicca sull'immagine qui sotto, stampa e porta con te questo promemoria)

Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione SOFIA ONLUS, prendi parte a questo grande progetto umanitario!