Donazioni da aziende, partnership e Cause Related Marketing

Fondazione SOFIA ha bisogno del sostegno e delle donazioni delle aziende con le quali vuole creare un rapporto di stima e fiducia reciproca. Tutte le attività di SOFIA e dei Padri si basano su donazioni da individui e aziende, finanziamenti da Fondazioni, lasciti testamentari. Le esigenze sono grandi quanto lo sono i progetti, i bisogni e le speranze di fare sempre meglio.

Cosa può dare in cambio ad un'azienda Fondazione SOFIA?

Tutto quello che abbiamo.

• La nostra professionalità e la qualità e bontà dei progetti di SOFIA
  • Le medio-piccole dimensioni della nostra Onlus permettono uno scambio e una collaborazione coinvolgente e grande flessibilità con le aziende.
  • Possiamo pianificare insieme attività di Ufficio Stampa, coinvolgere giornalisti per viaggi sul campo, realizzare targhe con il nome delle aziende sulle costruzioni finanziate
  • Possiamo offrire rendicontazioni puntuali.

Esempi di progetti:

Sostenere una classe a distanza nelle scuole per i Bambini delle Baraccopoli di Manila o Caracas e seguirne gli sviluppi nella vostra comunicazione con clienti e dipendenti (Newsletter, circolari, Blog, sito aziendale)

Devolvere una piccola percentuale o un importo sulle vendite di un prodotto o servizio.

Fare una donazione liberale ad un progetto specifico in linea con la vostra Mission.

Premiare un dipendente o incentivare un comportamento aziendale con la possibilità di visitare un progetto.

Se sei un imprenditore, un'azienda e vuoi associare il tuo nome a Fondazione SOFIA Onlus, contattaci:

Marina Saponara        T: 06 686 29 230

marina.saponara@mailsds.org