Celebrazione di Messe Gregoriane

Un ciclo di Messe Gregoriane è la celebrazione di 30 Sante Messe consecutive ad opera di un solo sacerdote.

Il Signore gradisce la preghiera per i defunti, così come quella che possiamo fare per noi stessi o per altre persone viventi che dev'essere fatta con fede, con grande amore e con perseveranza. La pratica risale a San Gregorio Magno ( Vescovo del VII secolo d.C.) per raccomandare le anime dei nostri cari e la remissione dei loro peccati attraverso il Sacrificio Eucaristico.

La celebrazione delle Messe Gregoriane sarà effettuata presso la casa madre oppure in una delle missioni Salvatoriane nel mondo. Vi  sarà comunicata la data di inizio per permettervi di unirvi in preghiera o con il pensiero alla celebrazione e alla persona defunta.

Importo minimo donazione 300€

La vostra donazione, che suggeriamo di valore minimo di 300 Euro, sarà utilizzata per sostenere i nostri missionari oppure, su vostra richiesta, per contribuire a specifici progetti nelle missioni.

Le donazioni effettuate potranno essere detratte dalla dichiarazione dei redditi, essendo la Fondazione SOFIA una ONLUS regolarmente riconosciuta dallo Stato Italiano.

Tuttavia, qualora volessi trasformarla in un gesto diverso, ti suggeriamo di guardare cosa possiamo realizzare con le tue donazioni nella pagina "non fiori ma opere di bene".

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:

Marina Saponara

T: 06 686 29 230