ispirazione cristiana,
DONAZIONE
RAPIDA

Aperitivo Solidale

La fondazione SOFIA ha deciso di promuovere una serie di eventi per poter condividere tempo e informazioni con tutti coloro che hanno voglia di conoscerci meglio. L’Apericena Solidale del 6 giugno sarà il primo appuntamento con lo scopo di presentare la nostra missione ed i nostri progetti, ma allo stesso tempo di passare una serata in compagnia e godere della vista di questo fantastico terrazzo. Durante l’evento ci sarà un invitato speciale, direttamente dal Venezuela, che ci racconterà quella che è la situazione attuale del Paese e quali sono i progetti che SOFIA sta sostenendo, per poter entrare in contatto con la realtà. Nel corso della serata si potrà partecipare ad una lotteria, con la quale si potranno vincere favolosi premi, ma soprattutto si potrà fare del bene divertendosi!

Quando?    Giovedì 6 giugno, dalle ore 18.00.

Dove?    Sulla splendida terrazza di Palazzo Cesi-Armellini, in via della conciliazione 51, per la prima volta aperta al pubblico!

Cosa?   Un gustosissimo aperi-cena solidale con lotteria a sostegno dei progetti della Fondazione SOFIA.

Per partecipare è richiesta una donazione a partire da 25€, se fatta entro il 31 maggio.
A partire da 35€ per chi farà la donazione in loco.
È necessaria la prenotazione. Affrettatevi, i posti sono limitati!!!
Per prenotare selezionare nell’elenco a tendina “aperitivo solidale” ed infine scegliere l’importo da donare

È una splendida occasione per fare due chiacchere in un posto unico, ed aiutare i beneficiari dei progetti di SOFIA in tutto il mondo!

Grazie mille!

Per maggiori informazioni: